Quando affidarsi ad un’impresa edile per una ristrutturazione

Ristrutturare è sinonimo di rimettere a nuovo edifici, appartamenti e locali. La scelta della giusta impresa edile per ristrutturazioni farà la differenza. Con gli sgravi fiscali ad oggi disponibili in materia di edilizia e il risparmio energetico, è possibile ristrutturare pagando un compenso che poi, per buona parte, tornerà indietro in termini di rimborso per incentivi statali e risparmi sui consumi della bolletta.

Le principali attività coinvolte in una ristrutturazione possono partire delle tubature sotterranee fino al rifacimento del tetto. La prima fase è una valutazione del locale che sarà poi oggetto di intervento edile. Opere murarie, idrauliche, riscaldamento e condizionamento, impianto elettrico, pavimentazioni e infissi, sono i più comuni lavori che si effettuano per svecchiare un locale. Stabilito un budget di spesa, il cliente non dovrà fare altro che attendere di poter guardare il suo immobile sotto una nuova luce.

Edilizia e costruzioni sono materia per specialisti. Lo studio del progetto, la scelta dei materiali e la supervisione di tutte le fasi che concorrono a creare un edificio o un locale sono fondamentali per il risultato finale. La valutazione dei risparmi energetici poi, completa l’opera. Le attuali norme vigenti in materia di edilizia impongono standard qualitativi elevati anche in materi di sicurezza. Per un lavoro chiavi in mano affidarsi ad una impresa edile qualificata è indispensabile. L’impresa si farà carico di tutti gli aspetti legati sia alla manodopera che alle normative da rispettare. Sarà il curatore delle relazioni tra i vari specialisti, geometri o architetti, muratori, elettricisti, idraulici. Il coordinamento del lavoro e la gestione dei tempi è alla base della pianificazione del lavoro. Una volta approvato il progetto su carta e accettato il preventivo di spesa, il cliente dovrà semplicemente scegliere i colori che sono di suo gradimento e collaborare per la definizione delle finiture. L’intero progetto viene coordinato dal capo cantiere che sarà l’unico interlocutore con il cliente. Il progetto sarà concluso chiavi in mano, con la consegna della documentazione di messa in opera di tutti gli impianti.

Noi di Immobiliare R.F. operiamo su tutto il territorio nazionale in particolare centro-nord e più nello specifico zona Alessandria e provincia, Asti, Torino, Milano e Genova. Siamo disponibili per un sopralluogo e preventivo, con i nostri tecnici specializzati, indirizzando il cliente al meglio, sia per la scelta dei materiali che per risparmi energetici. Un progetto dettagliato e trasparenza nei costi fanno di Immobiliare R.F. un punto di riferimento di fiducia e sicurezza per ristrutturazioni, scavi, rifacimento impianti idraulici ed elettrici, pavimentazioni ed infissi.

Richiedi preventivo Impresa Edile Immobiliare r.f. s.r.l..png

Con anni di esperienza e personale tecnico specializzato, offre un servizio di pianificazione e coordinamento dei lavori per risultati di qualità nei tempi stabiliti. siamo in grado di soddisfare qualsiasi esigenza per costruzioni e ristrutturazioni. Una valutazione specifica per i risparmi energetici può essere effettuata per i rivestimenti dell’immobile, isolamento e cappotto, isolamento termico e la scelta dell’impianto di riscaldamento e condizionamento. A progetto concluso, la documentazione tecnica e la messa in opera degli impianti sarà rilasciata al cliente. Inoltre, verranno consegnati i documenti validi per la detrazione fiscale per opere eco-sostenibili.

web-x-carta-intestata

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...